Azienda
fb

L'applicazione pensata per le piccole e medie aziende: commercianti o artigiani che vogliono avere uno strumento per tener sotto controllo la propria attivitą č strutturata in modo da facilitare al massimo la compilazione di DDT e Fatture e gli altri adempimenti aziendali e migliora il controllo sul magazzino sugli incasssi, sulle scadenze. E' possibile modificare il programma secondo le esigenze specifiche dell'azienda.

CHIEDI LA VERSIONE DI PROVA

Schermata principale:
tramite i pulsanti o da menu si accede a tutte le funzionalitą del programma

menu

Clienti:
Anagrafica, Pagamenti, Scadenze, Destinazioni, Dare Avere, Riepilogo dei documenti relativi al cliente: Fatture, DDT, Ordini, Offerte, Note Credito

Form Clienti

Fornitori: Anagrafica, Pagamenti, Scadenze, Destinazioni, Dare Avere, Riepilogo dei documenti relativi al Fornitore: Fatture, DDT, Ordini, Offerte, Note Credito, ......

Form Fornitori

Banche:
Anagrafica, Estratto conto.

Form Banche

Articoli:
Con 2 unitą di misura e distinta base. Gestione articoli per categoria, ubicazione, marca, fornitore, descrizione, codice, codice interno, immagine

Form Articoli

Listini:
con 4 fasce di prezzi di vendita, listino personalizzato per singolo cliente. Inventario. Gestione codici a barre. Statistiche sul venduto e acquistato.

Listini

Acquisti:
Modulo richiesta di offerta. Modulo ordine a fornitore. Registrazione DDT, Fatture e Note credito di acquisto. Gestione scadenze fornitori

Form Acquisti

Vendite:
Modulo offerte al cliente. Modulo ordine da cliente. Emissione DDT, Fattura accommpagnatorie, fatture differite e note di credito. Gestione scadenze. Gestione RIBA

Form vendite

DDT:
la gestione dei documenti di trasporto č molto semplice, gli articoli si inseriscono dalla lista di magazzino o dagli ordini o dal listino cliente con un doppio click

Ddt

Fatture:
Le fatture si compilano in un attimo dalla lista del magazziono dal listino cliente o dai DDT emessi

Form Fatture

Prima Nota:
con Entrate, Uscite, Saldo Cassa, Saldo Banche

Form primanota

Riepiloghi Clienti:
Riepilogo di tutti i documenti emessi per cliente e per periodo, riepilogo scadenze

Riepilogo clienti

Riepiloghi Fornitori:
Riepilogo Fatture Acquisti per fornitore e per periodo. Grafici

Riepilogo Fornitori

PREZZI: (inarcassa 4% e iva 22% esclusi)

Monoutenza: € 360,00 per la licenza d'uso e l'assistenza per il primo anno € 180,00 all'anno per l'assistenza e gli aggiornamenti in accesso remoto.

Multiutenza: € 480,00 per la licenza d'uso e l'assistenza per il primo anno € 240,00 all'anno per l'assistenza e gli aggiornamenti in accesso remoto.

DANIGEST Software - tel.3460248041 - info@danigest.it